martedì 10 giugno 2008

10 giugno 2008 - Razzicurazioni...

Carissimi
rassicuro tutti. Questi giorni del "dopo ultima chemio" non sono stati peggiori del solito, cioè abbastanza buoni, ma ho avuto problemi con il pc: ricevevo la posta, ma non riuscivo a spedirla. Ora sembra tutto a posto, ma ho un server che fa schifo. Risponderò alle mail personali arretrate e vi racconterò un po' della mia "quotidianità marinara" :-)
Per le difficoltà che vi ho detto, forse vi sono arrivati oggi da parte mia dei "doppioni". Scusatemi per l'intasamento. A questo proposito invito nuovamente a rispondermi personalmente su adregina@tin.it e non a tutti in indirizzo, oppure di servirsi dei blog mio www.adregina2.blogspot.com o di quello dei Tre dell'Ave Maria antonio-giuseppe-fernando.blogspot.com
A presto
Adriana

Nessun commento: