lunedì 30 giugno 2008

30 giugno 2008 - Ci siamo:alle 8 in ospedale, alle 13 l'intervento




Ci siamo:

alle 8 in ospedale, alle 13 l'intervento. Anche dall'ultimo colloquio con il chirurgo sono emerse molte incognite circa il "modus operandi" (e mai modo di dire fu più proprio). Resterò in ospedale per circa tre giorni e seguirò la solita regola: cel acceso sono disponibile, spento no. Potete comunque rivolgervi a questi numeri: ....

Finalmente, dopo lungo allenamento, mi giocherò questa prima partita.
Mi permetto di mandarvi questa foto... che mi sono scattata ieri sera, cioè quando avevo ancora le tette. A loro dovevo un documentato e tenero addio. Ieri, sotto il mio albero, le ho accarezzate a lungo e ringraziate per la loro bella e utile compagnia nel corso di questi anni (ho allattato Filippo per 13 mesi e Michele per 16. Ho smesso perché mi mordeva con i suoi dentini aguzzi). Prima di andare all'ospedale salirò sulla bilancia: voglio ben vedere quanto pesavano :-) Vuoi vedere che mi scopro essere una taglia 42 senza saperlo? :-)))))))))))))))))))
Un abbraccio a voi tutti che mi siete così vicini. E spero a risentirci presto.
Adriana


Nessun commento: