martedì 19 agosto 2008

FERRAGOSTO E DINTORNI - 2008

A parte un furibondo temporale, è stato un ferragosto magnifico. Ecco la tavolata con (da sinistra) Marisa (arrivata per l'occasione da Trieste), Antonio detto "il vigile Piazza", Giuseppe e Marina (la quarta dell'Ave Maria perché incontrata sul sentiero di Compostela). Obbligatorio farsi venire l'acquolina osservando uno dei piatti che ho preparato: crostoni con gamberoni.


























Un attacco di narcisismo mi ha impedito di scegliere - fra le molte pose da amazzone che Marina mi ha scattato - quella da mettere nel blog al posto del "budda", ormai datata. Marina e Giuseppe suggeriscono questa perché mi trovano "deliziosamente bella e mistica" :-)))))))))))))))))))))))))))












Ve l'ho detto che ho un attacco di narcisismo: eccomi a caccia di scoiattoli ;-)









Nessun commento: